Esteri

Figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman segue le orme del padre in Scientology

"Scientology è esattamente ciò di cui avevo bisogno" ha dichiarato Isabelle Cruise

La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman ha seguito le orme del padre entrando in Scientology. La 26enne Isabella Cruise ha fatto sapere del suo percorso tramite una lettera, riportata da People, in cui spiega: “Scientology è esattamente ciò di cui avevo bisogno”. In Scientology Isabella Criuse ha anche conosciuto il suo attuale marito, Max Parker, sposato nel 2015.

La figlia adottiva di Cruise e Kidman ha deciso di aprirsi raccontando la sua esperienza attraverso una lettera che ha inviato alla sede londinese di Scientology. La lettera è stata poi condivisa da The Underground Bunker, un sito interamente dedicato alle notizie riguardanti questa chiesa-setta.

View this post on Instagram

Hangin with Bellz in London

A post shared by Connor Cruise (@theconnorcruise) on

“Stavo annegando nei miei problemi, poi ho iniziato la mia avventura di auditing, il cui esito è stato inaspettato. Era proprio quello che stavo cercando. Il mio pezzo mancante” ha dichiarato Isabella Cruise. “È quello che stavo cercando. All’improvviso tutto ha cominciato ad avere senso. Potrei parlare all’infinito di quanto sia stata incredibile la preparazione allo stage e di quanto sia stato fenomenale prenderne parte. Sono certa che molte persone non riuscirebbero a farcela, anche io ho incontrato difficoltà. Ma non mi fermerò perché ora so che tutti abbiamo bisogno di questo training. Richiede lavoro e grande impegno”.

 

Tags

Articoli correlati