CronacaEsteriPrimo Piano

VIDEO – Alabama, tornado uccide 22 persone: tra le vittime 2 bambini

Il tornado si è abbattuto con violenza su Beauregard. Esteso l'allarme meteo

Alabama – Almeno 22 persone, tra cui due bambini, sono state uccise da un tornado che ha colpito l’Alabama, distruggendo case prefabbricate e sradicando alberi. Lo ha reso noto Hay Jones, sceriffo della contea di Lee. L’allarme meteo è stato esteso a Georgia, Florida e South Carolina. Il tornado si è abbattuto con violenza su Beauregard, una comunità a circa 100 km a est di Montgomery, la capitale. Sul posto ci sono 150 soccorritori. (ANSA)

Il video pubblicato dalla pagina Facebook “Wayne County Sheriff’s Office GA”, attesta la violenza del tornado che ha colpito lo stato americano: la popolazione è infatti invitata alla massima prudenza.

We have reports of several trees down across roads. Please be careful…Deputies, EMA, Wayne Co Road Department, and several Fire Volunteers on scene clearing roads

Pubblicato da Wayne County Sheriff's Office GA su Domenica 3 marzo 2019

 

Questo invece il messaggio del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che su Twitter invita la popolazione dell’Alabama alla massima attenzione, in quanto i tornado sono molto violenti e potrebbero ripresentarsi.

Tags

Articoli correlati