Esteri

In aereo con il figlio di 4 mesi, regala a tutti caramelle e tappi per le orecchie

Una mamma coreana ha distribuito agli oltre 200 passeggeri il "kit", accompagnato da un biglietto di scuse anticipate: "Cercherò di stare buono, anche se non lo posso promettere"

Preparandosi ad affrontare un viaggio aereo di 10 ore da Seoul a San Francisco insieme al figlio di appena 4 mesi, una mamma ha deciso di organizzarsi per venire incontro alle esigenze degli altri passeggeri. Salita in aereo, ha distribuito agli oltre 200 passeggeri del volo una bustina con caramelle, tappi per le orecchie e un messaggio di scuse anticipate.

Mi chiamo Junwoo e ho quattro mesi. Oggi volo negli Stati Uniti con mamma e nonna per vedere mia zia. Sono un po’ nervoso e spaventato perché è il mio primo viaggio aereo. Questo significa che potrei piangere un po’ o fare un po’ di rumore. Cercherò di stare buono, anche se non lo posso promettere. Vi chiedo scusa. Mia madre ha preparato un piccolo regalo per voi. In questa busta ci sono caramelle e tappi per le orecchie. Potete usarli se farò troppo rumore. Godetevi il viaggio. Grazie

Uno dei passeggeri, impressionato dal gesto della donna, ha condiviso le foto di quanto accaduto su Facebook:

Tags

Articoli correlati