CronacaMeteorologiaVideo

VIDEO – Tromba d’aria a Fiumicino, spunta un video girato attimi dopo

Alberi sradicati, voragini e allagamenti: sono oltre 150 gli interventi dei vigili del fuoco a Roma e provincia

Si è trattato molto probabilmente di una tromba d’aria a causare i danni e la morte di una donna a Fiumicino. Ora spunta anche un video che testimonia la devastazione a pochi minuti dal passaggio del tornado.  In tutto sono tre le macchine, a quanto riferito dai pompieri, ad esser state sbalzate e distrutte dalla tromba d’aria che ha toccato terra questa notte a Fiumicino. In una di queste auto c’era la ragazzi di 26 anni che ha perso la vita.

Ecco il video girato pochi istanti dopo il passaggio della tromba d’aria a Fiumicino

I danni della tromba d'aria a Fiumicino Forse si è trattato di una tromba marina che una volta toccato terra si è trasformata in tornado

Pubblicato da Meteo neve Roma e Castelli su Domenica 28 luglio 2019

Le zone maggiormente colpite dal maltempo sono soprattutto la periferia di Roma e alcuni comuni limitrofi come Riano Flaminio e Cerveteri dove e’ stata chiusa una strada a causa dell’asfalto dissestato. Alberi e rami caduti, case e terrazzi allagate, voragini e smottamenti in strada. Sono oltre 150 gli interventi effettuati da stanotte dai vigili del fuoco tra Roma e provincia per maltempo. Tegole scoperchiate e pali pericolanti in varie zone. A Casal Lumbroso, alla periferia della città, è crollato un muro di cinta.

Tags

Articoli correlati