CronacaMeteorologiaPrimo PianoVideo

VIDEO – Spiagge devastate dal maltempo: le immagini da Marche e Abruzzo

Un fronte temporalesco ha colpito con estrema violenza il versante adriatico da Ancona fino al litorale teramano

Fuggi fuggi dalle spiagge ieri per l’arrivo dei forti temporali: gli effetti della intensa fase di maltempo sono stati devastanti. Un uomo è morto dopo essere stato colpito da un fulmine a Osimo, provincia di Ancona. La spiaggia di Numana, nella provincia di Ancona, è stata completamente rasa a zero dal forte vento, dalla grandine e dalla pioggia. Alberi abbattuti, strutture danneggiate, capannoni crollati, ombrelloni e lettini distrutti. Queste le immagini girate subito dopo la violenta fase di maltempo:

Pubblicato da Stefania Carnevali su Martedì 9 luglio 2019

Pubblicato da Stefania Carnevali su Martedì 9 luglio 2019

Maltempo: il fronte temporalesco ha raggiunto successivamente anche le spiagge dell’Abruzzo. In questo video i bagnanti fuggono dalla spiaggia di Tortoreto Lido (TE) per l’arrivo del temporale: forti venti hanno fatto volare sedie e ombrelloni.

Downburst nelle Marche

Un intenso fronte temporalesco è disceso da Ancona fino al Nord dell'Abruzzo portando devastazione lungo le coste con raffiche fin 150km/h.Guardate gli attimi prima dell'impatto sulla spiaggia di Tortoreto Lido (TE) con ancora i bagnanti presenti.Video da @Meteo Macerata e provincia- Tornado in Italia – #downburst #abruzzo #marche

Pubblicato da Tornado in Italia su Martedì 9 luglio 2019

Tags

Articoli correlati