Meteorologia

Le previsioni meteo per domani, giorno di Pasqua

Tempo in prevalenza bello con temperature da primavera inoltrata, peggioramento in vista per Pasquetta

In arrivo una giornata di Pasqua caratterizzata da tempo prevalentemente bello e temperature tipiche della primavera inoltrata, con valori che saranno oltre la norma ovunque e diffusamente supereranno i 20 gradi.
Una nuova perturbazione investirà l’Italia tra la seconda parte della giornata di Pasquetta e martedì, provocando un peggioramento del tempo con piogge e venti molto intensi.

Scopriamo cosa ci aspetta a Pasqua con le previsioni del tempo di Meteo Expert

Le previsioni meteo per domani

La giornata di Pasqua trascorrerà all’insegna del tempo buono o discreto su quasi tutta l’Italia. Il tempo sarà per lo più soleggiato sulle Alpi centrali, sulle regioni adriatiche e nel Nord-Est; sul resto del Paese il cielo sarà attraversato da un po’ di nubi a quote medio alte. La sera saranno possibili piogge isolate sul nord-est della Calabria.
Le temperature saranno oltre la media e diffusamente al di sopra dei 20 gradi, con punte che localmente saranno intorno ai 25°C. Soffieranno forti venti di Scirocco sui mari attorno alle Isole maggiori e sul basso Tirreno; venti localmente molto forti sulla Sardegna occidentale e sulla Sicilia.

Tags

Articoli correlati